Aiutiamo Amici di Colette

Ci risiamo… anche quest’anno Natale ormai è alle porte e noi siamo ancora qui a chiedere l’aiuto e la collaborazione di tutti voi per poter aiutare la nostra amica e i tanti bambini che segue.

Per riuscire ad aiutarla meglio, nel 2014 ci siamo uniti all’Associazione ONLUS “Amici del Brasile” che, dopo venti anni di esperienza in Brasile (attualmente sono più di 1500 i bambini inseriti e seguiti nelle 12 scuole da loro fondate e gestite), ha iniziato un percorso di scolarizzazione alternativa in Congo in collaborazione con Colette e il Centro Mater Misericordiae. Sono trenta i bambini che, inseriti a scuola, giornalmente ricevono anche un pasto.

Nei giorni mercoledì 6, giovedì 7 e sabato 9 dicembre saremo presenti nei locali della CFL con la bancarella di vendita per raccogliere fondi.

Vi aspettiamo numerosi…. È una buona occasione per trovare oggetti vari eseguiti a mano, per un regalo di Natale “diverso”.
E visto che più siamo meglio è… aspettiamo chiunque sia disponibile a darci un aiuto, con un po’ del suo tempo, donando un manufatto o semplicemente con un’idea.

Per info: Antonia 0363 41432; Giovanna 0363 45394; Giusi (dipendente CFL) 0363 301862.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *