Approvato il bilancio 2016

Domenica 7 maggio l’assemblea generale di CFL, la prima nella forma diretta, senza le parziali, ha approvato all’unanimità il bilancio dell’esercizio economico 2016. Non nascondo la soddisfazione mia e del CdA per il riconoscimento del lavoro svolto e vi garantisco, ce l’abbiamo messa tutta, ma questa assemblea svoltasi in modo pacato e costruttivo, ci dà ancora più slancio per guardare al futuro della nostra CFL.
Rimanendo in tema di assemblea, vorrei rimarcare che la partecipazione, seppur con numeri sempre più risicati, è stata costante. Praticamente i soci che partecipavano prima, hanno partecipato anche questa volta, e coloro che veramente credono ancora negli scopi e negli ideali di CFL non si sono certo fermati di fronte ai cambiamenti; partecipavano prima, partecipano anche adesso.
Mi dispiace solo della mancanza di alcuni soci, dei quali in tempi precedenti ho ammirato la foga e la determinazione con la quale mettevano in discussione l’operato del CDA e proponevano con convinzione soluzioni alternative.
L’attuale CdA, in carica da 12 mesi, ha accettato l’incarico, pur sapendo che non era facile, nella situazione economica in corso, e senza l’appoggio morale di qualche socio “storico”, si è impegnato, ha cercato soluzioni, probabilmente ha scontentato qualcuno, ma ha rimesso in carreggiata la situazione economica, e ha creato le premesse perché si possa pensare ad altri progetti sempre nell’ottica di migliorare la nostra CFL. A loro vanno i ringraziamenti miei personali e di tutti i soci.
Le lampade a LED, che sicuramente avrete notato, non sono che la prima tappa del programma di ammodernamento del nostro punto vendita. Sono già stati ordinati degli espositori refrigerati, che presto troverete nel punto vendita in anteprima ad altre novità.
Continua nel frattempo la “MISSIONE RISPARMIO“ della quale vi terremo informati, sempre con un riguardo particolare ai soci, che, come sempre, non guardano in faccia a nessuno, ma continuano a credere che il punto vendita di CFL sia sempre il più bello, il più accogliente e io aggiungo quello con il miglior rapporto qualità prezzo, e con il loro comportamento continuano a sostenere la loro Cooperativa per adesso e per il futuro.
Vi aspetto tutti alla gita, della quale troverete il programma nelle pagine seguenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *