Apri e vinci con Coop

Dal 2004 la nostra centrale di acquisti, il consorzio SAIT di Trento (dal quale ci riforniamo di prodotti convenzionali), ci rifornisce di molti prodotti a marchio Coop. La decisione fu quella di affidarsi e fidarsi dei prodotti Coop per i valori e i principi a cui si ispirano:

  • Prodotto sicuro: accurata selezione dei fornitori, verifica e controlli lungo la filiera.
  • Prodotto etico: i fornitori del prodotto a marchio si impegnano contrattualmente ad osservare il codice etico Coop Italia, attraverso il rispetto dei diritti fondamentali della persona e del lavoratore.
  • Prodotto ecologico: rispetta l’ambiente grazie alla scelta di materie prime e di metodi di produzione sostenibili, ad es. con confezioni con il minor impatto ambientale possibile.
  • Prodotto buono: grazie a collaborazioni con produttori di qualità, industriali o artigianali.
  • Prodotto conveniente: perché i grandi volumi all’acquisto garantiscono il miglior rapporto prezzo/qualità.
  • Prodotto trasparente: etichette informative chiare e trasparenti; inoltre tutti possono accedere alle informazioni sulle origini delle principali materie prime.

Per questo abbiamo deciso di “festeggiare” anche noi con Coop il loro 70° compleanno, facendo partecipare i nostri soci all’iniziativa “Apri e vinci”.

Fino al 4 giugno ogni 10 Euro di spesa in prodotti Coop (confezionati, freschi, carne, pesce, ViviVerde, FiorFiore) si viene consegnata in cassa una “tesserina” che dà la possibilità di vincere uno o più articoli tra: latte UHT, passata di pomodoro, uova fresche, mozzarella, detersivo piatti, pasta, succo di frutta, confettura, cracker, biscotti frollini bio, riso, tonno, crema spalmabile Solidal, detersivo lavatrice, caffè).
Ad oggi sono stati premiati 20 soci.

Buona spesa e buona fortuna!

SalvaSalva

SalvaSalva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.