Campagna libri scolastici 2016

libriAnche quest’anno sarà possibile prenotare i libri scolastici, oltre ai normali libri di “varia”:

  • presso l’Area soci, rivolgendosi al personale volontario, compilando l’apposita scheda di ordine e allegando l’elenco delle adozioni;
  • sul sito cfltreviglio.it

    Esibendo la tessera all’atto della prenotazione, sarà applicato uno sconto del 15%, sotto forma di buono spesa, maggiorato di un ulteriore bonus  appartenenza CFL del 5%, da utilizzare entro fine anno.
    Per tutti gli altri lo sconto sarà del 15% e per chi usufruisce della dote scuola del 10%, entrambi corrisposti come buono spesa da utilizzare entro fine anno. Si può anche scegliere di rateizzare l’importo in 5 rate a partire da settembre.

Libri scolastici “usato garantito”
Come l’anno scorso, CFL dà la possibilità di ordinare, se si desidera, testi scolastici usati.
Il sistema ricerca per un periodo stabilito i titoli richiesti tra le disponibilità di usato, girando automaticamente la richiesta sui libri nuovi in caso non siano reperibili i testi usati. Chi acquista ha la certezza di un “usato garantito” e di ricevere comunque testi nuovi in tempo utile nel caso in cui non si reperiscano le copie di seconda mano.
Il libro usato è venduto con lo sconto del 40% sul prezzo di copertina.

CFL ritira i libri scolastici usati
I libri devono essere in buono stato, completi in tutte le loro parti, non sottolineati a penna o pennarello e inseriti in un’apposita lista di libri autorizzati per il ritiro.
I libri accettati saranno pagati con buono spesa pari al 30% del prezzo di copertina del 2015.
Facciamo appello a tutti i ragazzi perché diffondano questa informazione: più libri usati ritiriamo, maggiore è la probabilità che i nostri soci possano trovare ottimi libri, pagandoli al 60% del loro valore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *