Dal CdA, luglio 2014

Il Consiglio di amministrazione si è riunito il 15 luglio u.s.; di seguito una sintesi delle deliberazioni.

Allo scopo di incentivare l’entrata di nuovi soci viene deliberato il “pacchetto di benvenuto” così composto: borsa di iuta con logo CFL, 1 confezione da mezzo chilo di pasta bio Ecor, 1 bottiglia di Barbera DOCG, 1 bottiglia di salsa di pomodorini “Libera terra”. La scelta dei prodotti è volta ad evidenziare le distintivit CFL, (prodotti di qualità, sostenibili, ad alto “contenuto sociale”). Ai prodotti verranno aggiunti 3 buoni acquisto da €10, non cumulabili.

Il Consiglio valuterà anche iniziative a premio dei soci più fedeli.

È stato dato il via al progetto ricapitalizzazione, che prevede la proposta della sottoscrizione a tutti i soci di due quote, a sostegno del progetto di rinnovamento della Cooperativa, attraverso una lettera redatta dal gruppo di lavoro coordinato da Ivan Vitali. La lettera sar distribuita sul punto vendita da volontari.

Entrambe le iniziative partiranno a settembre; per pubblicizzarle adeguatamente, sarà predisposto un piano di comunicazione, con pubblicazione dei progetti su stampa locale, sito, pagina Facebook, newsletter e presentazione alla festa della Cooperativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *