In CFL il Natale è più “buon”

tessera_regaloAnche quest’anno CFL orienta le sue idee–regalo ad uno stile essenziale, responsabile e slow, offrendovi una gamma di prodotti selezionati e garantiti che offrono come sempre un altissimo rapporto qualità/prezzo, e il gusto di provare e proporre cose buone e non massificate.
Fra i prodotti la cui qualità è da sempre nota e apprezzata dai nostri soci, ricordiamo panettoni e pandori Albertengo; panettone, torrone e torroncini Flamigni; panettone Altromercato; pandoro di kamut bio ARIES e panettoni Stuani.
All’area soci vi aspetta una selezione di ottimi libri per regalarsi e regalare tempo piacevole dedicato all’informazione, alla consapevolezza, ai sogni, al fai–da–te, all’avventura…
Grazie ad Amandla, l’Area soci si arricchisce di un piccolo assortimento di prodotti di artigianato equo e solidale per regali creativi e sostenibili a prezzi equi.
E come non citare i cosmetici biologici e biodinamici, le specialità bio, i dolci… Come sempre tutti i prodotti della Cooperativa possono essere confezionati in cesti su ordinazione: potete utilizzare i contenitori disponibili sul punto vendita o portare voi stessi l’oggetto da riempire e compilare la lista dei prodotti che desiderate inserire, siano o meno alimentari. Se desiderate donare generi di prima necessità, possiamo confezionare cartoni con i prodotti di vostra scelta. Si preparano anche confezioni per aziende e cesti di prodotti freschi e freschissimi (frutta, formaggi, ecc.). Inoltre si allestiscono su ordinazione preparazioni e tagli di carne particolari per i pranzi delle feste.
E per illustrare al meglio ai soci la qualità, bontà e la scelta senza rivali della nostra Cooperativa per tutto il mese di dicembre al sabato il punto vendita si animerà con la presenza di alcuni fra i nostri migliori fornitori che illustreranno storia, produzione e caratteristiche dei loro prodotti. Ci sarà l’occasione di conoscerli, far loro domande, e consolidare il rapporto di fiducia e conoscenza che ci lega. Nei prossimi giorni sarà disponibile il programma completo delle dimostrazioni. Infine, se volete regalare un’esperienza davvero speciale, offrite ai vostri amici buoni spesa in Cooperativa, un corso di lingue o, perché no, la nostra tessera.

Perché stare in CFL è un’esperienza unica e i prodotti da noi hanno storia, un volto e mani che lavorano per lasciare ai nostri figli un mondo migliore.

Contagia gli altri con la voglia di fare: essere differenti si può, e cambiare anche!

Auguri a tutti di un Natale in pace e un 2015 migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *