Nuovo bancone del pane self service

distributore panell Consiglio di amministrazione della CFL, nella seconda seduta successiva alla nomina, ha deliberato l’acquisto di un nuovo banco di distribuzione del pane, che sarà in funzione da luglio. Si tratta di un intervento sul layout che era stato programmato dal precedente CdA quando, in occasione dello spostamento dell’Area soci, si era pensato di rendere più efficiente la distribuzione del pane con l’introduzione di un nuovo sistema che consentisse, con il self service, di ridurre il tempo dedicato dal personale dipendente, come avviene per la distribuzione di frutta e verdura. In CFL abbiamo circa 14 tipologie diverse di pane che provengono da due fornitori locali a km zero: essi ora verranno tutti convogliati in appositi contenitori a cui farà riferimento un tasto sulla bilancia. Il socio/cliente che intende acquistare il pane dovrà selezionarlo, imbustarlo e pesarlo, proprio come avviene oggi con l’ortofrutta.
Il personale CFL rimane comunque a disposizione per informazioni sui prodotti, per eventualinprenotazioni e per fornire le indicazioni necessarie alla pesatura e prezzatura degli stessi.
Il CdA auspica che con il nuovo “bancone self” i soci e i clienti possano godere dello stesso pane da sempre distribuito, con la snellezza dell’acquisto senza code, libertà di scelta e pesatura, con la qualità che contraddistingue CFL.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *