Sono la tua Cooperativa

letteraCaro socio/socia,
sono la tua Cooperativa.

In questi anni sono sempre stata al tuo fianco quando hai cercato una spesa diversa. Una spesa diversa da chi ti propone un modello di consumo fatto di carrelli pieni di cose, promozioni e prezzi bassi, favorendo, in questo modo, quei produttori che puntano alla diminuzione dei costi, piuttosto che la ricerca della qualità .

Ebbene, io sono sempre stata al tuo fianco nel proporti il miglior rapporto fra prezzo e qualità, nel trovare una proposta anche per chi ha come necessit primaria il risparmio, ma soprattutto salvaguardando la tua salute con un’attenta scelta dei prodotti proposti.

Quando hai avuto bisogno di prodotti biologici, di utilizzare imballi il più possibile rispettosi dell’ambiente, di trovare un punto vendita accogliente e gradevole, di provare a produrre energia pulita per il nostro fabbisogno, io c’ero.

Di più, da quarant’anni a questa parte sono stata a fianco della crescita culturale della tua famiglia offrendole libri a prezzi scontati, corsi di lingua di qualità, occasioni di formazione e riflessione “fuori dal coro”. Da sempre sostengo le buone idee e i progetti di chi, sul nostro territorio, produce benessere sociale e contribuisco alla diffusione di buone abitudini a difesa del nostro futuro e di quello dei nostri figli.

Ora ho bisogno di te. Ho avuto qualche anno dove non tutto è girato per il verso giusto, ma ti chiedo di non abbandonarmi, di non abbandonare quest’esperienza che, insieme, ci può dare ancora molte soddisfazioni.

Da parte mia questo è l’anno in cui ci stiamo impegnando per ristabilire l’equilibrio economico che è venuto a mancare e nel rinnovamento del punto vendita per essere sempre più al servizio della tua spesa.

Ti chiedo come socio di continuare a fare la spesa presso il punto vendita della tua Cooperativa, senza cedere alle sirene effimere della comodità (io la domenica continuerò a restare chiusa per consentirti di dedicare il tuo tempo alla famiglia e ai tuoi svaghi) e del facile risparmio che spesso cela un inganno. Ti chiedo la sottoscrizione di 2 azioni, un contributo per mantenere in vita e rinnovare questa esperienza unica che ci ha visto insieme costruire la nostra casa comune con i mattoni della solidarietà e dei valori condivisi della cooperazione.

Cooperativa Famiglie Lavoratori, la tua cooperativa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *