INCONTRO DEI SOCI

Il Consiglio di amministrazione, nella seduta di venerdì 25 ottobre, ha deciso di convocare una riunione di tutti i soci per illustrare quello che si è realizzato durante questa parte dell’anno e anticipare quello che ha in mente di fare nel prossimo futuro.

Fino ad ora il 2019 è stato un anno abbastanza tranquillo, nel senso che in CFL non è successo niente di trascendentale, tranne il rinnovo del Consiglio di amministrazione, che è avvenuto durante l’assemblea ordinaria di maggio con l’approvazione del bilancio. Forse il fatto più importante che ci riguarda è che la concorrenza continua ad aumentare e non ha ancora finito di farlo, riducendo sempre di più la fetta di mercato a nostra disposizione. Questo ha portato il CdA a proporre all’assemblea del maggio scorso la possibilità di allargare il nostro raggio di azione, sempre nella logica della nostra missione e visione cooperativistica, che è quella di fornire servizi alle persone e alle comunità attraverso la gestione di negozi di quartiere, che oltre a servire le persone che non possono o non vogliono spostarsi dal loro paese per far la spesa, servono anche a tenere vivi i centri storici. Va ricordato che la nostra è un’attività non finalizzata al profitto e che reinveste costantemente gli utili nelle finalità sociali.

L’assemblea dei soci tenuta a maggio ha approvato queste intenzioni e il CdA ha già iniziato trattative delle quali informerà i soci nell’occasione dell’incontro che si terrà VENERDÌ 22 NOVEMBRE ALLE ORE 20.45 PRESSO LA SALA CONSIGLIO DELLA SEDE DI CFL IN VIALE PIAVE, 43 A TREVIGLIO.

Vi aspettiamo numerose e numerosi !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.