Aggiungi un socio a tavola

DOMENICA 15 SETTEMBRE 2019 AREA MERCATO DI TREVIGLIO (INGRESSO DA PIAZZA A. CAMERONI)

Come da tradizione consolidata, ogni anno CFL vuole proporre un’occasione di aggregazione per i soci, ma anche per chi vuole avvicinarsi alla Cooperativa e conoscere un po’ più direttamente i nostri valori e il modo in cui li rendiamo concreti e quotidiani.

Quest’anno l’abbiamo intitolata “Aggiungi un socio a tavola”, perché i soci sono il senso della Cooperativa. Ma che siate soci o semplici cliente, la festa è aperta a tutti… perché la Cooperativa è aperta a tutti! Per la festa annuale proponiamo un pranzo a prezzo contenuto, al quale farà seguito un ricco programma di animazione, spettacoli e musica dal vivo, attrazioni per bimbi.

Per i primi curiosi, alle ore 11 saremo al lavoro in cucina per preparare il pranzo con materie prime di qualità e del territorio (brasato con polenta, salsiccia e cipolle, tomini ai ferri e molto altro), che serviremo a partire dalle 12:30.

Alle 14, spettacolo e animazione con suoni e danze dei signori della foresta (percussioni e canto: Henri Olama; coreografie e convolgimento del pubblico: Madeleine Mbita N’na).

Alle 16, musica live con i GM&P, cover rock e pop.

Dall’apertura della festa fino a sera saranno allestiti anche intrattenimenti ludici per bambini. Inoltre stand alimentari e di associazioni del territorio.

Ringraziamo per la partecipazione attiva all’organizzazione della festa i fornitori: Podere Montizzolo, birrificio Sguaraunda, panificio Testa, formaggi Arnoldi Valtaleggio, La Chiocciola Gourmet, formaggi Latini, Alborghetti salumi di qualità, vini Franco Francesco, Gino Girolomoni Cooperativa Agricola biologica, AltroMercato equoesolidale, Prosciutteria Dok Dall’Ava.

Ringraziamo anche i gruppi e le associazioni che promuoveranno i loro progetti solidali e culturali: diversa..mente, Amici di Colette, Nuvole in viaggio, Ass. Parkinson, AIPS (Associazione Italiana Persone Down) Bergamo, cooperativa Insieme, ABIO (Associazione Bambini In Ospedale) Treviglio, Legambiente, infoSOStenibile.

Alle 19, chiusura della festa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.