L’ASSEMBLEA APPROVA IL BILANCIO 2022

Nonostante il meteo inclemente, venerdì 12 maggio si è svolta regolarmente l’assemblea generale ordinaria con all’ordine del giorno l’approvazione del bilancio 2022. Devo complimentarmi con i volontari dell’oratorio di Badalasco sia per l’accoglienza, ma soprattutto per il lavoro che hanno fatto per rendere accogliente la sala, visto che — appunto per colpa del meteo, — l’assemblea non si è potuta svolgere sotto la tensostruttura. Colgo l’occasione per ringraziarli. 

Lo svolgimento dell’assemblea è stato come da programma. Il bilancio è stato illustrato in modo chiaro e comprensibile dalla responsabile amministrativa, Elena Rossoni. 

A seguire il dibattito, che mi sarei aspettato molto acceso, visti i numeri di bilancio, invece è stato molto pacato, a conferma che i soci hanno capito perfettamente che con le condizioni economiche del 2022 non si poteva far di meglio, nonostante si siano adottati parecchi provvedimenti volti al risparmio energetico, ma anche alla riduzione del costo del personale. 

Il sottoscritto ha poi illustrato quali sono i programmi per il futuro di CFL, con un discorso carico di ottimismo, come mio solito, perché sono convinto che la buona stella ha sempre un occhio di riguardo per CFL, che però viene aiutata dall’impegno dei suoi soci prima di tutto, ma anche dei collaboratori e — non per ultimo — dai consiglieri. 

Un buon rinfresco, stile CFL ha concluso felicemente la serata. 

Arrivederci alla prossima. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.