Nuovi orari a Badalasco

Da lunedì 4 ottobre 2021 il punto vendita di CFL sito a Badalasco, frazione di Fara Gera d’Adda, modificherà gli orari di apertura.

Questo cambiamento è stato deciso per adeguare maggiormente gli orari di apertura alle esigenze della popolazione. Innanzitutto è stata eliminata la chiusura del lunedì pomeriggio. Pur considerando ancora “sacra” la chiusura domenicale, vogliamo però dare la possibilità ai nostri soci e clienti di usufruire, in tutti i sei giorni feriali, dell’apertura del punto vendita sia al mattino che al pomeriggio. Diversamente da Treviglio, continuiamo a mantenere l’apertura del mattino alle 8:00, per assecondare le abitudini degli abitanti, che al mattino vogliono fare colazione con il latte e il pane fresco. Alla sera si chiuderà alle 19:30, che è un orario normale per un negozio di paese che non vuole rincorrere la grande distribuzione con orari spinti fino alle 21 o giù di lì.

È una decisione che, anche se non sembra rivoluzionaria, ha però comportato uno scombussolamento negli orari di lavoro delle nostre commesse. Il nuovo orario di lavoro è stato concordato anche con loro, sempre nell’ottica di “aumentare”, per quanto possibile, il servizio alla comunità.

Non sarà l’unica novità per il punto vendita. È allo studio del Consiglio di amministrazione un piano di ammodernamento, per renderlo sempre più accogliente e funzionale alle esigenze dei soci/clienti. Visto l’incombente aumento del prezzo dell’energia, partiremo con la sostituzione delle lampade tradizionali con delle lampade a LED che hanno un consumo di energia elettrica molto inferiore, oltre al avere un potere illuminante molto superiore, che per il negozio, soprattutto d’inverno, non fa male. Potenzieremo l’illuminazione anche sotto il portico.

Il CdA cerca di mettercela tutta, anche economicamente, per migliorare sia dal punto di vista funzionale che estetico il punto vendita, speriamo che i nostri soci/clienti apprezzino lo sforzo e continuino a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.