RINNOVIAMO IL PUNTO VENDITA DI TREVIGLIO

 Avrete sicuramente notato che l’ingresso del punto vendita di Treviglio ha cambiato aspetto. Innanzitutto è stato tolto tutto quanto impediva di avere uno sguardo complessivo sul punto vendita, è stato spostato lo spazio promozionale e, appena entri, ti trovi immerso in uno spettacolo di frutta e verdura. A questo reparto, importante per la salute del consumatore, è stato finalmente dedicato tutto lo spazio che si merita. Senza grandi investimenti economici, siamo riusciti a presentare l’ortofrutta in modo piacevole e a facilitare la scelta. 

L’idea ci è stata proposta dal consulente SAIT, il nostro consorzio di riferimento, che è la persona che di mestiere in SAIT allestisce o rinnova i punti vendita delle cooperative che — come noi — aderiscono al consorzio. Nicola, è il nome del consulente, ha una lunga esperienza in questo lavoro, che svolge non solo per le grandi superfici, ma spazia tra negozi di media metratura, come il nostro di Treviglio, e anche di piccola metratura, come i nostri di Badalasco e Presezzo, dove sempre lui ha curato l’allestimento, oltre naturalmente agli oltre 400 negozi aderenti al Consorzio, sparsi in tutto il Trentino. Con lui lavorano altre persone, ognuna con delle competenze specifiche (ortofrutta, gastronomia, macelleria, sala e via dicendo) che fisicamente si affiancano ai dipendenti dei negozi durante la fase di allestimento. 

Questo è solo il primo intervento che abbiamo in programma e che abbiamo voluto fare prima delle feste natalizie, come augurio, ma è già pronto un progetto generale che riguarda tutto il negozio a cui daremo corso dopo Natale, COVID–19 permettendo. 

Lo scopo è quello di mantenere il nostro punto vendita al passo coi tempi, sempre più accogliente e sempre più a misura di persona, pur tenendo sempre presente il nostro motto “Consumare meno, consumare meglio” che, nonostante sia stato coniato quasi 50 anni fa, oggi è più che mai attuale. 

La fedeltà negli acquisti  dei nostri soci e anche non soci, sarà la nostra pagella. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.