Campagna libri scolastici 2017

Anche quest’anno sarà possibile prenotare i libri scolastici, oltre ai normali libri di varia:

  • presso l’Area soci, rivolgendosi al personale volontario, compilando l’apposita scheda di ordinazione con l’elenco delle adozioni;
  • sul sito libri.cfltreviglio.it.

Per i soci in possesso di tessera (che va esibita all’atto della prenotazione) lo sconto sarà del 15%, corrisposto in un buono spesa maggiorato di un ulteriore bonus appartenenza CFL del 5% da utilizzare entro fine anno.

Per tutti gli altri lo sconto sarà del 15% (per chi usufruisce della dote scuola del 10%). Entrambi saranno corrisposti in forma di buono spesa da utilizzare entro fine anno.

Per l’acquisto di libri scolastici con cedola libraria non sarà effettuato nessuno sconto.

L’importo potrà essere rateizzato in 5 versamenti a partire da settembre.

Libri scolastici “usato garantito”

Come l’anno scorso la CFL dà la possibilità di chiedere, se si desidera, testi scolastici usati. Il sistema ricerca per un periodo stabilito il titolo tra l’usato, girando automaticamente la richiesta sui libri nuovi in caso non siano reperibili i volumi di seconda mano.

Chi acquista ha la certezza di acquistare un “usato garantito” e di ricevere comunque testi nuovi in tempo utile nel caso in cui non si reperiscano le copie di seconda mano.

Il libro usato è venduto con lo sconto del 40% sul prezzo di copertina del 2017.

Ritiro libri scolastici usati

Tutti possono venire a vendere i propri libri scolastici usati a CFL. I libri devono essere in buono stato, completi in tutte le loro parti, non sottolineati a penna o pennarello e inseriti in un’apposita lista di libri autorizzati per il ritiro.

I libri accettati saranno pagati con buono spesa pari al 30% del prezzo di copertina del 2016.

Facciamo appello a tutti i ragazzi perché diffondano questa informazione: più libri usati ritiriamo, maggiore è la probabilità che i nostri soci possano trovare ottimi libri, pagandoli al 60% del loro prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.