CFL FESTEGGIA 35 ANNI DI BIO CON UNA NUOVA AREA

Un’area dedicata ampia e funzionale che offre prodotti biologici e naturali delle migliori marche a prezzi competitivi 

Nel 1988 CFL fu il primo punto vendita di Treviglio (e non solo) a proporre prodotti biologici e, forte dei suoi 35 anni di esperienza, ha rinnovato il proprio spazio BIO, con un’offerta commerciale ancora più ricca per andare incontro ad ogni esigenza. 

La nuova area BIO riapre dopo i lavori di riorganizzazione con spazi totalmente rinnovati e concepiti in linea con la filosofia di CFL, incentrata sulle persone e sulla comunità con alcuni punti forti come l’ampliamento dell’offerta bio alle categorie: gluten free, celiaci, intolleranza al lattosio, senza zuccheri ma anche vegan e vegetariano. 

È stata anche notevolmente ampliata l’offerta di bevande vegetali e creme a base vegetale. 

Nello stesso tempo, alla spesa “specifica” si affianca una spesa tradizionale ma rinnovata con numerose nuove referenze, in cui trovano spazio prodotti per la salute, tempo libero, cura della persona e prima infanzia, con un assortimento vasto e conveniente. 

E per soddisfare i bisogni dei propri animali domestici è presente nell’apposita corsia un’ampia e articolata offerta di prodotti a marchio Coop, ma non solo, ad un prezzo competitivo. 

Il layout del punto vendita vede la conferma di tutti i reparti esistenti: ortofrutta, panetteria, gastronomia, macelleria, surgelati, cantina dei vini, con un’evidenza maggiore per i prodotti interessati dalle offerte «Missione risparmio», che si propongono all’ingresso del punto vendita di Treviglio. 

All’interno del punto vendita è sempre presente l’area soci, recentemente spostata di fronte all’ingresso per una comunicazione più facile e immediata, con il suo servizio libri, che funziona tutto l’anno sia per ordinare romanzi e saggi scontati del 5% che per i libri di testo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.