Torna l’appuntamento con la festa annuale della Cooperativa Famiglie Lavoratori. Una festa che è nata e si è ripetuta negli anni per significare che i soci della Cooperativa sono più che semplici “clienti” di un punto vendita: sono una comunità di consumatori attenti e capaci di organizzarsi e di proporre.
Da qualche tempo, con l’apertura del punto vendita a tutti, anche la festa ha assunto una connotazione più ampia. È diventata un’occasione in più per CFL per uscire allo scoperto, per raccontare a Treviglio (e a tutta la bassa bergamasca) che CFL è un patrimonio nato e cresciuto in questo territorio, che qui ha le sue radici e la sua storia.
E quale momento migliore di una festa per far sperimentare lo stile del nostro stare insieme? All’insegna della sobrietà (“Consumare meno…”) e della qualità (“…consumare meglio”), come quando facciamo la spesa, saremo noi i protagonisti di questa giornata.
Festa annuale di CFL
Domenica 9 settembre 2018
area mercato di Treviglio
(ingresso da piazza A. Cameroni)
Nel frattempo, invitiamo chi potesse e volesse fare volontariato per l’allestimento e per il servizio durante la festa a segnalare fin d’ora la propria disponibilità presso l’Area soci.
Invitiamo i soci (ma non solo) a preparare un dolce da mettere in condivisione, nello spirito cooperativo e come occasione di conoscenza e scambio del “meglio” che sappiamo dare.
programma
11:00 apertura degli stand di fornitori, associazioni di volontariato e realtà del territorio…
intrattenimento per bambini con gonfiabili
12:30 pranzo preparato con materie prime di qualità e del territorio, al prezzo conveniente che caratterizza CFL:
- panini con salamella
- verdure grigliate
- carne alla griglia
+ torte offerte da CFL e preparate dai volontari de “La Quercia di Mamre”
+ dolci preparati dai soci e messi in condivisione
14:30 spettacolo per i bambini di ogni età con i burattini di Daniele Cortesi
musica dal vivo
19:00 chiusura