Promemoria scadenze rinnovo cariche CdA

Ricordiamo a tutti i soci che, in occasione dell’assemblea di approvazione di bilancio, quest’ anno ci sarà il rinnovo del Consiglio di amministrazione di CFL.

Tutti i soci in possesso dei requisiti a norma dell’art. 30 dello statuto possono candidarsi, presentando la propria candidatura entro il 31/03/2019 alla Commissione elettorale.

La candidatura, come ribadito dal Regolamento generale di CFL, deve essere corredata da un breve curriculum vitae che, oltre ai dati anagrafici, contenga indicazioni circa la professione svolta e le competenze professionali che si desidera mettere a disposizione, nonché le motivazioni che hanno portato alla candidatura.

Al fine di favorire una adeguata conoscenza della Cooperativa, dei suoi valori e dei suoi processi, nonché dei doveri e responsabilità degli amministratori, ai candidati al CdA di prima nomina è richiesta la presenza ad almeno tre incontri di formazione preliminari alla presentazione delle candidature che approfondiscono, come minimo, i contenuti dello statuto, analizzano l’ultimo bilancio economico e sociale e illustrano ruolo e responsabilità degli Amministratori.

Le date degli incontri sono già state fissate:

  • sabato 06 aprile 2019 dalle ore 9:30 alle 12:30
    • Contenuto dello statuto
    • Bilancio economico e sociale
  • Sabato 13 aprile 2019 dalle 9:30 alle 11:00
    • Responsabilità degli amministratori.

Ulteriori informazioni e chiarimenti posso essere richiesti in ufficio a Elena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.