Campagna libri scolastici 2018

Anche quest’anno sarà possibile prenotare i libri delle vacanze e scolastici di ogni ordine e grado, oltre ai libri di narrativa:
presso l’Area soci, rivolgendosi al personale volontario, compilando l’apposita scheda di ordinazione, allegando l’elenco dei libri;
sul sito libri.cfltreviglio.it.
Per i soci in possesso di tessera (che va esibita all’atto della prenotazione dell’ordine) lo sconto sarà del 15%, corrisposto in un buono spesa maggiorato di un ulteriore bonus appartenenza CFL del 5% da utilizzare entro fine anno.
Per tutti gli altri lo sconto sarà del 15% (10% per chi usufruisce della dote scuola). Entrambi gli sconti saranno corrisposti in forma di buono spesa da utilizzare entro fine anno.
Si può anche scegliere di rateizzare l’importo in 5 rate a partire da settembre.
Libri scolastici della scuola primaria con cedole
Come l’anno scorso la CFL dà la possibilità di ordinare, se si desidera, i libri della scuola primaria con le cedole.
È necessario presentare la cedola all’Area soci e procedere con l’ordine.
All’arrivo dei libri un messaggio avviserà di venirli a ritirare. Verrà riconsegnata la cedola firmata e timbrata da riportare a scuola.
Libri scolastici “usato garantito”
Come l’anno scorso, CFL dà la possibilità di ordinare, se si desidera, testi scolastici usati.
Il sistema ricerca per un periodo stabilito tra i testi usati raccolti, girando automaticamente la richiesta sui libri nuovi in caso non siano reperibili i testi richiesti. Chi acquista ha la certezza di acquistare un “usato garantito” e di ricevere comunque testi nuovi in tempo utile, nel caso in cui non si reperiscono le copie di seconda mano.
Il libro usato è venduto con lo sconto del 40% del prezzo di copertina del 2017.
CFL ritira anche i testi scolastici usati
I libri devono essere in buono stato, completi in tutte le loro parti, non sottolineati a penna o pennarello e inseriti in un’apposita lista di libri autorizzati per il ritiro.
I libri accettati saranno pagati con buono spesa pari al 30% del prezzo di copertina del 2017.
Facciamo appello a tutti i ragazzi perché diffondano questa informazione: più libri usati ritiriamo, maggiore è la probabilità che i nostri soci possano trovare ottimi libri pagandoli al 60% del loro valore.
Ad ottobre CFL non vi lascia soli, continua a seguire i vostri ordini nel caso i libri non siamo ancora arrivati o debbano essere sostituiti.

Elena Rossoni

SalvaSalva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.