Candidati al Collegio sindacale 2019–2022

nomedata di nascitaesperienze di lavoro e volontariatomotivazione della candidatura
Luca Carminati14/06/1968Laurea in Economia e commercio, Revisore contabile, Responsabile Internal Audit in una multinazionale farmaceutica, ex presidente Collegio sindacale AVIS sovraccomunale di TreviglioDare il mio contributo professionale alla CFL come membro del Collegio sindacale.
Elio Colleoni04/09/1978Laurea in Giurisprudenza presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, iscritto all’Ordine dei Dottori commercialisti di Bergamo e al Registro dei Revisori legali. Titolare di studio professionale a Treviglio. Cultore in Economia aziendale presso l’Università degli studi di Bergamo. Presidente gruppo programmazione economica del Comune di Treviglio, Presidente del Collegio dei Revisori dell'Avis di TreviglioApprofondire la conoscenza della Cooperativa Famiglie Lavoratori.
Emanuela Rondelli14/09/1969Junior partner in studio di consulenza tributaria e legale. Associata allo Studio Revisori Associati (Milano). Specializzata in consulenza fiscale e societaria, si occupa di tassazione diretta ed indiretta, consulenza ed assistenza in occasione di verifiche fiscali. Sindaco in numerose società italiane, appartenenti a gruppi multinazionali. Attualmente membro del Collegio sindacale di CFL, ha fatto parte del gruppo Scout di Treviglio fino all’età adulta.Presento la mia candidatura per il Collegio sindacale per proseguire negli obiettivi del precedente mandato triennale.

Candidati Sindaci supplenti:

  • Francesco Possenti
  • Monica Possenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.