CONSEGNA A DOMICILIO

Il servizio di consegna della spesa a domicilio è nato come servizio destinato soprattutto a persone anziane o per qualunque motivo impossibilitate a raggiungere il punto vendita. 

Abbiamo notato però che lo stanno utilizzando in tanti, molti più del previsto, ingolfando il servizio a discapito di coloro che ne hanno veramente bisogno, portando i tempi di consegna a 10 giorni.

Invitiamo perciò coloro che non sono in quarantena, non presentano sintomi sospetti, febbre o tosse e sono in grado di raggiungere il punto vendita a venire uno per famiglia a fare la spesa personalmente. 

Finito l’assedio dei giorni scorsi, nel nostro punto vendita non ci sono code all’ingresso. 

CI RACCOMANDIAMO AL VOSTRO BUON SENSO.

Un pensiero su “CONSEGNA A DOMICILIO

  1. Bravissimi! Io ho già usufruito del servizio, invece dei due giorni ho aspettato quasi una settimana ma ci sta. Non posso certo lamentarmi visto lo sforzo non indifferente che la nostra Cooperativa sta affrontando, quindi: GRAZIE A DIPENDENTI E VOLONTARI, GRAZIE DI CUORE.
    Ho 66 anni, risiedo a Brignano e al momento non presento sintomi che possano far pensare al peggio. Verrei volentieri martedì in CFL per rifornire la dispensa oramai desolatamente vuota ma qualcuno mi dice che non è possibile, altri mi dicono che è consentito recarmi da Brignano a Treviglio per la spesa. Voi avete informazioni certe su quale sia il comportamento da seguire? Grazie ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.