RACCOGLI IL RISPARMIO

RACCOGLI I BOLLINI PER LA TUA PROSSIMA SPESA FINO AL 20% DI SCONTO 

ESTRATTO DEL REGOLAMENTO 

Dal 22 febbraio al 3 aprile 2021, ogni € 15 di spesa e multipli, effettuata in unico scontrino, riceverai un bollino che dovrà essere applicato direttamente dall’operatore di cassa sulla scheda riportata sul retro del volantino. 

Al raggiungimento di 10, 15 o 20 bollini, potrai richiedere uno sconto rispettivamente del 10%, 15% o 20% sulla tua spesa successiva. 

Lo sconto verrà applicato fino al 10 aprile 2021 su un massimo di spesa di € 200, effettuata in un unico scontrino; sono esclusi dall’applicazione dello sconto i prodotti già in offerta. 

I bollini non sono trasferibili da una scheda all’altra. 

Sono esclusi dall’iniziativa gli acquisti con fattura e gli acquisti relativi a prodotti farmaceutici, generi di monopolio, tabacchi, valori bollati, biglietti delle lotterie, giornali, riviste, ricariche telefoniche, combustibili, bollette utenze e relative commissioni, biglietti di concorso a pronostici, alimenti per lattanti (D.Lgs. 84/2011), gift card e tutti i prodotti delle categorie merceologiche non promozionabili ai sensi delle vigenti normative. 

Ritaglia e porta sempre con te la scheda per raccogliere i bollini, che verranno applicati direttamente dell’operatore di cassa 

Raccogli i bollini fino al 3 aprile 2021, richiedi lo sconto fino al 10 aprile 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.