PARLANO D’AMORE I TULI–TULI–TULI–TULIPAN…

Nel numero di febbraio di Gente che coopera abbiamo presentato l’azienda agricola quindicipertiche, che coltiva i suoi campi a Castel Cerreto e i cui prodotti sono disponibili anche presso i punti vendita di CFL. 

“Tulipani a Treviglio” è l’iniziativa con cui l’azienda voleva proporre, per la prima volta a Treviglio, un’esperienza di autoraccolta di tulipani direttamente in campo. Un modo per celebrare la primavera e regalare un pomeriggio di svago e colore alle famiglie nella campagna trevigliese. 

Purtroppo l’emergenza covid ha impedito l’apertura della manifestazione, costringendo a cambiare in corsa il programma: un servizio di consegna a domicilio di mazzi di tulipani, direttamente dal campo alle vostre case. 

L’accoglienza è stata davvero insperata e in moltissimi stanno richiedendo mazzi di fiori per sé o da regalare ai propri cari, una vera e propria iniezione di fiducia per i ragazzi di quindipertiche. 

“Tulipani a Treviglio” verrà riproposto anche per il 2021, con la speranza di incontrare ancora tutto questo entusiasmo, questa volta direttamente al campo! 

Intanto, fino alla fine del mese di aprile, sarà possibile acquistare i mazzi di tulipani con consegna a domicilio. È possibile contattare quindicipertiche tramite la pagina Facebook o la mail: quindicipertiche@gmail.com. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.